NUOVA VITA

Vietato calpestare i sogni ©ELisa

NUOVA VITA

Vorrei una nuova vita!
Un nuovo mondo
in cui dimorare.
Vorrei dissolvermi
con i miei sogni
e rinascere
in un posto
dove i miei pensieri
e i miei desideri
non rincorrano
piu il mio cuore
che ormai e stanco
di sognare…
che forse mai
si avvererà!

poesilandia

 

View original post

Un commento su “NUOVA VITA

  1. La speranza era il messaggio che mio padre lasciava sempre in ogni sua poesia.

    E in questo caso è la speranza di non essere mai abbandonati dai sogni, che sono compagnia e anelito di vita.

    Sarebbe bello rinascere in un posto dove i pensieri e i desideri non rincorrono più il cuore, ma il fatto stesso che tu l’abbia pensato, vuol dire che i sogni malgrado tutto sono sempre accanto a te, cosa di più?

    Belli i tuoi versi, belli e veri, proprio perché un po’ appartengono a ognuno di noi.

    Liked by 2 people

Rispondi

