Benvenuti…

VIVA -la Vita

Benvenuto nella Ultima spiaggia dei sogni … siì comincia da quà.

Questa posto e’ nata alla fine di un periodo molto duro della mia Vita.
Ogni granello di sabbia rappresenta un incontro, un’emozione, un attimo di Vita, un Sorriso, una Lacrima…

Troverai testi che amici mi hanno inviato, o che ho trovato navigando in questo contradditorio mondo della rete, che mi hanno trasmesso emozioni forti, che mi hanno fatto riflettere, che mi hanno aiutato a capire ed in questo modo a crescere.

Non mi resta che augurarti una buona passeggiata sulla mia spiaggia, sperando che, la lascerai con le scarpe piene di sabbia ma con nel Cuore un po’ piu’ di Saggezza.
                                                             

Ultima spiaggia dei sogni …


 E cosi che chiamo  il  mio mondo  parallelo alla realtà nella quale ogni tanto cado haimè…  ero indecisa se farlo o meno, ma è stata quasi una scommessa  riuscire ad inserire qualche pagina di me in questo mitico e immenso oceano che è il web, spero di riuscire in questa impresa e soprattutto spero di riuscire a   tenere vivi questo spazio, questa mia spiaggia dei sogni.

Senza annoiarvi con le frasi, le poesi e le fiabe, le leggende, i disegni  che piu’ mi piacciono, questo mio sito  vorrei che fosse un mio “laboratorio dei  sogni”, dove la fantasia sfiorera’ i sentimenti,  e tutto diventera’  più magico e piu’ semplice.
Un mio “angolino dei  pensieri”, dove cerchero’ di osservare la vita dalle piu’ remote angolazioni,  dove il pensiero volerà  e osserverà con gli occhi di un bambino, “il nostro io”, in cerca d’amore ma anche di rabbia e di poesia.

 Io non so cosa sia per voi, ma so che cosa è per me la poesia, tutto questo; la verita’ e il sogno assieme, un passepartout per le stanze dei desideri, dei segreti mai raccontati, delle passioni per le quali non ho ancora trovato le parole e’  un modo di prendere la vita per la gola.

 Benvenuti @ poesilandia

Annunci

9 commenti su “Benvenuti…

  1. Buonasera Elisa,
    per quanto un po’ disorientato dai tuoi vari blog e dalla loro impostazione grafica un po’ diversa da quella cui sono abituato, sono arrivato sin qui per ringraziarli della gentile visita all’Angolo. Spero di non aver sbagliato qualche passaggio 😉
    Ho apprezzato molto quello che è scritto nel tuo profilo, vi ho trovato degli aspetti in comune, anch’io amo i valori veri della vita e la tranquillità.
    Un cordialissimo saluto.

    Liked by 1 persona

  2. cara elisa,
    che dolci parole hai usato…è un modo di approcciarsi agli altri molto sensibile e delicato…
    ti chiedo se posso in un mio post molto brevemente citarti prendendo alcune parole della tua pagina di presentazione (a proposito della mia torta degli angeli che hai pubblicato sul blog) e linkare il tuo blog per farti conoscere agli amici miei che magari ancora non ti conoscono..
    ovviamente accetto in pieno rispetto la tua risposta, liberamente, qualunque essa sia…
    buona giornata
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...