LA GATTA DAGLI OCCHI VERDI

mi piace ❤ quando si parla d'amore …

la stanza dei pensieri

gatta

Hanno scritto di lei
“Mi cammini dentro dolcemente e poi, come un gatto, senza motivo sfoderi le tue unghie e il dolore è fisico, nello stomaco. Rotoli tra i miei sospiri, mi ubriaco di bellezza, di perfezione, ho paura di cadere, ho voglia di sparire, mi confondo.”

Scrivo di lei
Lungo quei graffi che lasciano il segno e distinguono la realtà dal sogno scivolano i miei pensieri, con fatica, ostacolati dalle cicatrici dell’incomprensione. Cerco di alleviarne il bruciore con l’unguento della speranza, pensando che i segni che rimarranno forse, diventeranno il ricordo indelebile di una storia importante. E’ il lato debole di me che rimane scoperto come un tallone di Achille, lei sa che non sono bravo a nasconderlo e a volte affonda le sue unghie proprio lì dove fa più male e ti guarda con i suoi occhi verdi proprio come un gatto che ti fruga nell’anima. Allora mi…

View original post 155 altre parole

Rispondi

