La ricetta per l’amore

acasadisimi

un caldo abbraccio Cari amici, voglio condividere con voi una cosa bellissima! stavo preparando la cena e mentre mi affacciavo al balcone, per richiamare i miei figli che stavano giocando in giardino , per farli salire a mangiare…che vedo? mio figlio piccolo di 6 anni che ha imparato ad andare in bici senza rotelle!!!! accanto a lui il suo eroe preferito!!! il suo papà!!!! che emozione!!! è cresciuto anche Alessandro!!! sono commossa mi stava scendendo una lacrima e lui mi guarda con i suoi occhioni verdi e mi dice:” guarda mamma come sono bravo!” chi ha figli mi può capire….e nel mentre….vedo lampeggiare il computer…un messaggio per me dalla mia amica Viola del bellissimo blog http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/  che mi scrive…ecco Simi ho una ricetta per te….la ricetta per un buon matrimonio….significherà qualcosa? grazie cara amica!!!fare i genitori è difficilissimo ma io e mio marito ci stiamo provando e devo ammettere che ci stiamo riuscendo bene!

View original post 153 altre parole

Rispondi

